ƒ

Sollevare pesi con la vagina? Ecco come fare: video shock

I genitali femminili possono essere adibiti anche al sollevamento pesi? Guardare per credere.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 9 marzo 2013 21:18

Sollevamento pesi servendosi della vagina? Alle volte la realtà supera di gran lunga la fantasia. Ad introdurre questa nuova e singolare disiciplina, c’ha pensato Tatiana Kozhevnikova, una donna russa che è riuscita a sollevare ben 14 kg servendosi dei suoi muscoli vaginali. Un primato regolarmente certificato, poiché finito nel Guiness World Record sotto la categoria “sollevamento pesi con la vagina”.

La donna è in grado di sollevare due manubri da sette kg ciascuno, servendosi esclusivamente dei muscoli della zona pelvica. Un record veramente singolare, che ha regalato alla ginnasta russa gloria e fama nel giro di pochi mesi.

Alla luce di quanto su espresso, è lecito chiedersi: cosa ha reso la vagina di una donna di 42 anni tanto forte e resistente? A spiegarlo è stata la stessa Kozhevnikova, dichiarando di essersi allenata per circa 15 anni, prima di riuscire a sollevare un peso di questa portata.

Un’abilità mostruosa nata per reagire ad una problematica sessuale ed estetica. Dopo il parto, infatti, la ginnasta russa aveva notato un afflosciamento della vagina, riscontrando, tra l’altro, problemi durante l’atto sessuale.

Da quel giorno la donna ha cercato di arginare in tutti i modi questo inestetismo, finendo con il trovarla in un libro che parlava di sollevamento pesi con la vulva, una pratica molto diffusa nell’antichità per rimediare a disfunzioni sessuali e problematiche estetiche vaginali post gravidanza. Grazie alle preziose nozioni, oggi, dopo 15 anni di duri allenamenti, Tatiana ha la capacità di sollevare una sfera di ben 14 kg.

Vagina e sollevamento pesi – I consigli della Kozhevnikova

E per le “comuni mortali” che volessero avvicinarsi a questa disciplina? Secondo la ginnasta russa, sarebbero sufficienti anche soli 5 minuti al giorno di esercizio per ottenere risultati sorprendenti a letto.

C’è da crederle, visto che stiamo parlando della record woman di categoria e di una donna in grado di aprire una palestra improntata su questa singolare specialità, oltre ovviamente agli esercizi tradizionali per sviluppare altre zone del corpo.

Sollevare pesi con la vagina? Ecco come fare: video shock

38 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti