5 modi di mettere alla prova il vostro amore
Siete in un momento della vostra vita sentimentale in cui volete mettere alla prova il vostro amore, da qualche tempo non riuscite proprio a capirvi, non fate altro che litigare e dubitate che il vostro rapporto possa continuare o evolversi nel tempo, vediamo come dovete comportarvi.
1) La prima cosa che potete fare è trascorrere del tempo in solitudine, non c’è nulla di più efficace per capire se sentite la sua mancanza e se il tempo che passate in sua assenza vi fà sentire sole oppure più rilassate e tranquille di quanto avreste creduto.
2) Osservate anche quale è il suo comportamento, se vi cerca e vi ricopre di attenzioni oppure sembra sereno senza di voi e affronta bene questo momento, avere un riscontro da parte dell’altro, per capire la reciprocità del vostro sentimento.
3) Provate a condividere delle cose semplici, non grandi cose, rivivete i momenti dei primi tempi e capirete se la vostra intesa è reale, se c’è affinità, oppure se il vostro rapporto è ormai abitudinario e noioso e non riuscite a sentire alcuna sintonia, a parte l’affetto che vi lega.
4) Fatevi un’esame di coscienza, pensate e ragionate davvero sulla vostra storia, passate alcuni giorni a casa e prendetevi delle pause per dedicarvi solo a voi stesse, alle vostre esigenze, in fondo al vostro cuore sapete la verità.
5) Infine siate sincere con voi stesse e con il partner, dovete prendere insieme la decisione di stare insieme oppure di lasciarvi, un confronto sarà assolutamente necessario, comunque vi siete voluti bene e dovete avere rispetto l’un0 verso l’altro.