5 modi di mettere alla prova il vostro amore

Per essere finalmente felici

di Miss Milla 25 luglio 2014 10:22

Siete in un momento della vostra vita sentimentale in cui volete mettere alla prova il vostro amore, da qualche tempo non riuscite proprio a capirvi, non fate altro che litigare e dubitate che il vostro rapporto possa continuare o evolversi nel tempo, vediamo come dovete comportarvi.

1) La prima cosa che potete fare è trascorrere del tempo in solitudine, non c’è nulla di più efficace per capire se sentite la sua mancanza e se il tempo che passate in sua assenza vi fà sentire sole oppure più rilassate e tranquille di quanto avreste creduto.

2) Osservate anche quale è il suo comportamento, se vi cerca e vi ricopre di attenzioni oppure sembra sereno senza di voi e affronta bene questo momento, avere un riscontro da parte dell’altro, per capire la reciprocità del vostro sentimento.

3) Provate a condividere delle cose semplici, non grandi cose, rivivete i momenti dei primi tempi e capirete se la vostra intesa è reale, se c’è affinità, oppure se il vostro rapporto è ormai abitudinario e noioso e non riuscite a sentire alcuna sintonia, a parte l’affetto che vi lega.

4) Fatevi un’esame di coscienza, pensate e ragionate davvero sulla vostra storia, passate alcuni giorni a casa e prendetevi delle pause per dedicarvi solo a voi stesse, alle vostre esigenze, in fondo al vostro cuore sapete la verità.

5) Infine siate sincere con voi stesse e con il partner, dovete prendere insieme la decisione di stare insieme oppure di lasciarvi, un confronto sarà assolutamente necessario, comunque vi siete voluti bene e dovete avere rispetto l’un0 verso l’altro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti