Coltivare una relazione quando si hanno tanti impegni

Dalle sorprese alla quotidianità

di Miss Milla 15 luglio 2014 12:05

State vivendo una relazione che vi soddisfa e amate trascorrere del tempo insieme al vostro lui, ultimamente però siete piene di impegni e non sapete davvero come fare tutto ciò che vorreste e soprattutto vi sembra di trascurarlo e vi sentite in colpa.

Per prima cosa sappiate che se desiderate tanto la sua compagnia vuol dire che siete sulla buona strada, vuol dire che provate un interesse vero. Ma una relazione per proseguire deve essere coltivata dunque forza con le idee giuste per vivere la vostra bella storia.

Se proprio non volete rinunciare ai vostri impegni, allora coinvolgetelo, avete un lavoro da fare al computer oppure una sessione di esercizio fisico in palestra, allora chiamatelo e invitatelo ad allenarsi con voi oppure improvvisate un pranzo al sacco in un parco e mentre voi lavorate al computer lui sarà accanto a voi.

Sorprendetelo, i colpi di testa in amore vanno fatti, un giorno prendete un’ora di permesso da lavoro e fategli una sorpresa, il perfezionismo a volte non ripaga mentre un bel bacio di ringraziamento è quello ci serve.

Appena avete una giornata libera organizzate qualcosa per lui, una gita al mare oppure un’escursione in montagna aumenteranno la vostra condivisione e faranno crescere la vostra complicità.

Oppure coccolatelo al ritorno dal lavoro, spesso non è possibile lasciare i propri impegni e allora anche se siete stanche, fategli capire quanto vi è mancato e quanto sia stato faticoso stare tante ore così lontani, vedrete che capirà e una notte d’amore farà passare ogni dispiacere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti