5 mosse per essere un’amante perfetta

Dall'imprevedibilità alla condivisione di fantasie, come far ardere di passione il vostro uomo

di Miss Milla 9 febbraio 2014 10:00

Ogni donna vuole essere desiderata dal proprio uomo, ma per ottenere un compagno pieno di passione dovete sapere quali sono i suoi punti deboli, vediamo insieme come stregarlo in cinque mosse.

1) Prendetevi cura di voi stesse, stabilite un giorno settimanale in cui dedicarvi alla vostra bellezza, non solo sarete più attraenti per il vostro uomo ma aumenterete la vostra autostima e sarete più sicure anche sotto le lenzuola. Curate quindi i capelli con una maschera idratante e profumata e indossate un intimo che risalti le vostre forme, già questo farà capire al vostro uomo che ci tenete ad essere belle per lui e si sentirà lusingato.

2) Mostratevi imprevedibili a letto, siate fantasiose e lasciatevi andare, non abbiate paura di proporre cose nuove, se ad esempio pensate che al vostro uomo piaccia comandare sorprendetelo prendendo in mano la situazione, stuzzicatelo e quando vedete che sta per cedere allontanatevi e fatevi guardare.

3) Condividete le vostre fantasie, non c’è modo migliore di accendere la passione se non quello di parlare delle proprie fantasie, non dovete sentirvi inadeguate, ciò vi aiuterà a conoscere meglio l’altro e sentirvi apprezzate totalmente, mente e corpo. Così sarete più tranquille e vi farete trasportare senza inibizioni.

4) Coccolate il vostro uomo, preparategli un bagno caldo con candele profumate e una cena sfiziosa e vedrete che il desiderio per voi aumenterà, si sentirà accudito e vi farà capire che ha gradito le vostre attenzioni riempendovi di passione.

5) Conservate i vostri interessi, uscite con le amiche e coltivate le vostre passioni e impegnatevi nel lavoro, una donna impegnata che crede nelle sue potenzialità è in grado di suscitare apprezzamento e curiosità, ottimi ingredienti per far bruciare il vostro uomo di desiderio.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti