8 cose che le donne desiderano durante il sesso

Quali sono i desideri femminili sotto le lenzuola? Scopriamo insieme le "voglie" del gentil sesso.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 3 aprile 2013 20:25

La domanda che si pongono (quasi) tutti i maschietti è: cosa desiderano le donne quando fanno l’amore? Un quesito di difficile risoluzione, al quale abbiamo comunque provato a dare delle risposte. Vediamo dunque quali sono i desideri delle rappresentanti del gentil sesso sotto le lenzuola:

1) Petto villoso

Nonostante l’impazzare di metro sexual, le donne sembrerebbero amare gli uomini all’antica, quelli con i peli sul petto per meglio intenderci. Ovviamente a patto che lui non sia un vero e proprio “scimpanzé”.

2) Un uomo sicuro

Le rappresentanti del gentil sesso amano i maschi che credono nelle proprie capacità e sanno infondere sicurezza. Ovviamente ciò non deve tradursi in prepotenza, arroganza e narcisismo.

3) Essere desiderate

Per eccitarsi le donne hanno bisogno di sentirsi desiderate, volute, bramate. Il segreto è scovare il giusto equilibrio fra eros e romanticismo.

4) Un bel corpo

Contrariamente a quel che si pensa, alle donne non piacciono i body builder. Ragione per la quale, l’esercizio fisico dovrebbe servire a creare un corpo armonioso.

5) Ridere

Strano a dirsi, ma le donne amano farsi quattro risate, anche quando sono sotto le lenzuola. Ad ogni modo, in genere le rappresentanti del gentil sesso sono molto attratte dagli uomini in grado di strapparle più di un sorriso.

6) Profumo

Le donne amano odorare e il loro senso dell’olfatto è connesso alla memoria. Combinare una performance erotica ad un’essenza sensuale è quanto c’è di meglio per restare impressi nel cuore di una donna.

7) Mani e lingua d’oro

Uno studio britannico ha rivelato che il 75% delle donne ritiene il clitoride la zona erogena più importante del corpo. Saperlo stimolare al meglio è dunque indispensabile per gli uomini.

8) Lunghi preliminari

Uomini e donne hanno tempi diversi. In genere lui è frettoloso di passare ai fatti, mentre lei ha bisogno di “scaldarsi” un po’ prima di fare sesso. E’ dunque importante che i maschi si concentrino sui bisogni femminili e non sui propri impulsi.

12 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti