Farsi lasciare da un ragazzo: ecco i trucchi
Alle donne non piace essere etichettate, passare per stronze, specialmente quando cercano la propria felicità. Per tale ragione, in un rapporto di coppia ormai logoro, la soluzione potrebbe essere farsi lasciare dal proprio ragazzo. Come? Vediamolo subito:
1) Accusare di tradimento
Gli uomini non sopportano di essere accusati di tradimento, specialmente in caso di fedeltà assoluta. Quest’ultimi sono portati a negare istintivamente, a prescindere dalla propria condotta sentimentale. Ad ogni modo è molto probabile che in caso di fedeltà piantino in asso “l’accusatrice” accusandola di esser pazza.
2) Involuzione
Le donne sono delle maestre di trasformismo, al punto da riuscire a conquistare i maschi fingendo di essere tutt’altro. Una mutazione “verso l’alto” che può essere utilizzata anche al contrario per farsi lasciare. Come riuscirci? Non è necessario trasformarsi in “Crudelia De Mon, è sufficiente incarnare tutto ciò che “lui”odia.
3) Dare la colpa alla mamma
“A mia mamma non piaci”, a quanti uomini è capitato di sentirsi ripetere questa frase? Essendo quest’ultimi “mammoni” nella maggior parte dei casi sono portati a comprendere questa “profonda massima” e ritenerla in grado di metter fine ad un rapporto di coppia.
4) Rendere un incubo la vita del partner
Disturbare il sonno di lui, fargli trovare la casa sporca, il frigo vuoto, delirare in preda alle proprie paranoie, sono questi gli ingredienti giusti per farsi lasciare da un uomo, il quale, se sano di mente, scapperà a gambe levate.
5) Niente sesso
Continui mal di testa, scarsa igiene, abbigliamento in stile Bridget Jones, pigiamoni anti sesso e così via. La castità forzata, combinata agli altri comportamenti descritti in precedenza, finirà per allontanare anche l’uomo più stoico.
6) Inscenare la propria morte
Ecco un rimedio definitivo per tutte le donne che desiderano farsi lasciare dal ragazzo: fingersi morte! Una soluzione “estrema”, tuttavia, praticabile se i 5 punti precedenti hanno provocato solo fallimenti e incredibilmente gli occhi a cuoricino del proprio lui.
Ovviamente per attuare un piano del genere è indispensabile la complicità dei propri parenti e degli amici più stretti, magari anche di un falso prete pronto a inscenare un funerale. Fatto ciò non resterà che sparire per un po’ dalla circolazione. Il ritorno? Il problema non si pone, dato che a seguito dell’inquietante scoperta l’ira di lui salirà alle stelle.
Tags: consigli coppia · coppia · rapporto di coppia · relazioni · sesso · uomini e donne | ||