Simona Ventura e Giovanni Terzi, il party pre-matrimonio in attesa del 6 luglio

di Redazione 27 Giugno 2024 12:11

Il 6 luglio andrà di scena il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, evento che la coppia attende da tantissimi mesi e che finalmente coronerà il sogno d’amore della storica presentatrice.

Entrambi hanno alle spalle matrimoni falliti, con la Ventura che ha dovuto affrontare una separazione molto dolorosa dall’ex calciatore Stefano Bettarini. Una storia tumultuosa che solo dopo anni ha trovato una certa serenità anche per amore dei figli.

Simona Ventura cambiata dall’amore per Giovanni Terzi

Con l’arrivo nella sua vita di Giovanni Terzi, Simona ha riscoperto il vero amore, quello che sembrava non poter fare più parte della sua vita. La presentatrice ha sempre evidenziato questo grande potere esercitato da tale sentimento, Giovanni le ha cambiato la vita in meglio ed è per questo che alla fine ha deciso di sposarlo.

Una Simona Ventura dolce e romantica che nessuno si aspettava, ma il vero amore ha questa grande forza di cambiare le persone. Proprio per celebrare il grande giorno che arriverà il 6 luglio, Simona e Giovanni hanno deciso di dar vita ad un party pre-matrimonio, avvenuto nella serata di ieri in un noto locale di Milano dove all’appello c’erano numerosi vip. Entrambi si sono mostrati molto emozionati, in realtà è stata anche l’occasione giusta per festeggiare i 60 anni di Giovanni Terzi. Un primo giorno di festeggiamenti che proseguiranno in questi dieci giorni che li porteranno all’unione del matrimonio.

Il regalo per gli sposi

La location scelta è Rimini e ci saranno tantissimi ospiti, probabilmente gli stessi che erano presenti proprio al party pre-matrimonio avvenuto a Milano. Ben mille invitati, tantissimi e ad ognuno è stato chiesto di mettere una quota in vista del viaggio di nozze. Non pretendono infatti nulla di materiale, effettivamente hanno già tutto, non sono i soliti sposi novelli che devono fare la lista nozze per completare l’arredamento di casa.

L’idea è stata quindi quella di mettere l’IBAN sulle partecipazioni proprio per le spese relative al viaggio di nozze. Qualcuno ha visto questa iniziativa come una caduta di stile, ma d’altronde cosa poter regalare a due vip che hanno già tutto nella vita? Sicuramente contribuire alle spese del viaggio di nozze è un’idea apprezzabile, seppur ha fatto storcere il naso a molti invitati.

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno quindi dato il via ai festeggiamenti per il loro matrimonio, felici di poter condividere questa grande gioia con amici e parenti, in un clima molto sereno. Alcuni vip presenti al part pre-matrimonio erano: Valeria Marini, Alba Parietti, Eleonora Daniele, Giusy Ferreri, Luisa Corna, Raffaella Fico con la figlia Pia, Valeria Graci, Barbara Foria, Paola Barale, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Daniele Battaglia e tanti altri. Evviva gli sposi!

Commenti