Capire se è lui l’uomo della vostra vita

Prima del matrimonio

di Miss Milla 23 agosto 2015 12:00

Il vostro partner vi ha chiesto di sposarvi ed il momento si sta avvicinando, sono tanti i dubbi che avete in questo momento e non sapete se dipendono dalla paura oppure non è lui la persona giusta per voi.

La riflessione prima di un evento così importante è necessaria ed inevitabile, la vostra vita cambierà radicalmente e tutto quello che avete vissuto prima in un modo o nell’altro verrà modificato.

Cercate di leggere dentro di voi e capire se quando state con lui siete serene, se l’idea di trascorrere una vita insieme vi rende felici, il vostro cuore sa quale è la cosa giusta da fare, ascoltatelo.

Confidatevi con la vostra famiglia e con le amiche, chi ha già attraversato questo cambiamento vi potrà dare dei consigli utili, magari state ingigantendo questa situazione e l’ansia vi sta logorando eccessivamente.

E’ normale avere timore per qualcosa che non si conosce, dovete abbandonare le vostre abitudini e la vostra famiglia, ma avrete molte più sorprese di quello che pensate, la vostra vita sarò ancora più ricca di emozioni.

Se non vi lasciate andare, non sarete mai veramente felici, provate ad affrontare questa nuova avventura, sarà bellissimo.

Se poi sapete che avete risposto di si in maniera affrettata e non provate un forte sentimento per la persona che avete accanto, è il momento di essere sincere con voi e con lui.

E’ meglio riparare da subito agli errori, dopo potrebbe essere tardi, siate coraggiose, la felicità ha bisogno di carattere, datevi da fare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti