Come fare se vi innamorate della persona sbagliata

E non sapete come agire

di Miss Milla 17 novembre 2014 18:10

Può capitare nella vita di innamorarsi della persona sbagliata, in alcuni casi è davvero difficile resistere all’amore, ma le conseguenze possono essere davvero pericolose. Ipotizziamo che abbiate preso una cotta per un vostro parente acquisito oppure per il migliore amico del vostro fidanzato, nonostante abbiate cercato di farvi passare l’interesse non ci siete riuscite.

Per prima cosa dovete razionalizzare, non è facile ma lo dovete a voi stesse, valutate ogni possibile effetto delle vostre azioni e non fate nulla se non siete sicure di essere ricambiate, cercate di svagarvi e pensare ad altro, ciò vi aiuterà a capire se l’interesse è forte e rimane nel tempo o era solo un capriccio passeggero che avete fatto bene a non assecondare.

Se proprio non riuscite a togliervelo dalla testa, dovete essere sincere con voi stesse, con il vostro eventuale partner e con la persona della quale siete interessate, potete parlarne a cuore aperto, consapevoli che le vostre parole feriranno qualcuno. Potrebbe anche darsi che siate corrisposte e che possiate iniziare una nuova storia d’amore.

Ma è importante avere chiaro in mente che tutto potrebbe cambiare nel bene e nel male e dovete essere pronte ad accogliere i cambiamenti, se avete necessità di tempo prendetevelo tutto, potete decidere di fare un viaggio oppure buttarvi a capofitto in una nuova esperienza lavorativa, ma non rinunciate a fare chiarezza dentro voi stesse.

Il coraggio sarà necessario, preparatevi alle critiche che arriveranno, ma se siete convinte di quello che state facendo seguite la vostra strada, potrebbe essere quella giusta e riempirvi di sorprese inaspettate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti