Come capire se è lui il vostro principe azzurro

Dall'ammirazione alla vulnerabilità, regole per capire se lui è quello giusto

di Miss Milla 29 marzo 2014 10:00

Ogni donna vorrebbe accanto una persona che la ami davvero e che allo stesso tempo le faccia sentire le famose farfalle nello stomaco, quando si è innamorati lo si capisce subito, eppure a volte possono insorgere dei dubbi circa il fatto che l’uomo che avete accanto sia quello giusto oppure no. Allora vediamo quali sono le regole per capire se avete trovato finalmente il vostro principe azzurro o dovete continuare la ricerca.

Innanzitutto quando il vostro partner è innamorato, prova ammirazione per voi. In altre parole è fiero di essere al vostro fianco perchè crede che voi siate delle donne speciali, un partner innamorato infatti descrive l’altro con parole più generose di quelle con cui descrive se stesso. Se invece non vi valorizza abbastanza, sottolineando più i vostri difetti che le vostre qualità, fate attenzione.

Se quando state insieme state bene, vi ricaricate a vicenda e siete di buon umore, non vedete l’ora di vedervi e la sensazione di benessere è tale da farvi dimenticare ogni problema, allora vuol dire che vi regalate felicità a vicenda e che l’uno per l’altro siete realmente indispensabili per essere sereni.

Il vostro partner si mostra presente qualora ne abbiate bisogno, un partner interessato a voi dev’essere presente, dev’esserci, e liberarsi quando occorre, semplicemente perchè siete la sua priorità e vuole dimostrartelo. Se invece lui non chiama, non ha tempo di vedervi, vuol dire che non è realmente interessato e che la vostra relazione non è caratterizzata dalla reciprocità.

Un’ altro dei segni positivi di una relazione autentica è la vulnerabilità, Il rischio che l’altro corre confidandosi, mostrandosi per quello che è davvero, e non per come dovrebbe essere, è determinante. Sin dall’inizio, inconsciamente, è il quadro dell’intimità che si impone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti