Come acquisire una postura corretta

E sentirsi più belle

di Miss Milla 14 maggio 2015 11:00

State facendo di tutto per migliorare il vostro aspetto fisico, sono mesi che seguite un’alimentazione sana, fate sport e state cercando di rinnovare il vostro look ma non siete ancora soddisfatte. Bene, esistono dei trucchi che in un lampo vi renderanno più belle.

Avere una postura corretta non giova soltanto alla salute, migliorando il benessere della schiena, della cervicale e delle gambe, è utile anche per farvi sentire più sicure di voi ed esteticamente più belle.

Non è facile modificare una postura che da anni è in un certo modo, dunque come per ogni cosa dovete assolutamente esercitarvi, indossare scarpe con il tacco sicuramente vi potrà aiutare, poichè vi costringerà a camminare con i piedi dritti e non spostati in dentro o in fuori, inoltre donerà ritmo all’incedere delle vostre gambe.

Iniziate dunque da questo, fate lavorare gli arti inferiori che acquisteranno tono, favorendo anche la circolazione sanguigna, avrete gambe sane, con meno ritenzione idrica e più forti.

A questo punto gestite anche la parte superiore, pancia in dentro e petto in fuori è la regola da seguire, sembrerete non solo più alte ma anche più sicure di voi stesse, sarete sorprese da come un piccolo cambiamento sarà evidente.

Avendo chiari in mente questi segreti, potrete essere più tranquille e serene nella vita quotidiana, perchè anche un abbigliamento casual o una pettinatura poco curata non faranno danno se indosserete il vostro miglior sorriso e soprattutto un’andatura lenta e morbida, ma anche sicura e affascinante.

Provate per credere, vi pentirete di non averlo fatto prima.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti