Come capire se il vostro partner vi tradisce

E farlo confessare

di Miss Milla 15 aprile 2015 14:45

Avete l’impressione che il vostro partner sia diverso negli ultimi tempi, lo vedete distante e poco affettuoso e non riuscire a capirne il motivo. Spesso notate che si apparta per fare delle telefonate o vi limita l’accesso al suo telefonino, avete il dubbio che possa tradirvi.

La prima cosa da fare non è chiedergli palesemente se è vero o meno che vi tradisce, vi dirà comunque di no e voi non riuscirete a capire la situazione. Chiedete alle persone che condividono del tempo con lui se lo vedono assente questo periodo e se con qualcuno ha parlato di se stesso.

Cercate di capire come trascorre le sue giornate se davvero va dove dice di andare oppure no, se i suoi impegni sono effettivi o meno, può essere che stia attraversando un momento di vita problematico e per non farvi preoccupare non si confida con voi.

Può darsi che abbia dei dubbi sulla vostra relazione ma questo non significa necessariamente che vi tradisca, se non riuscite ad avere alcuna informazione dal contesto, a questo punto trovate il momento giusto per parlargli.

Provate ad essere poco aggressive e ponetevi come ascoltatrici, solo in questo modo riuscirà a confidarsi  ed essere se stesso, se i problemi non riguardano voi due non avrà difficoltà a dirli, in caso contrario saprete la verità e potrete fare quello che credete opportuno.

Sarà complicato affrontare la situazione ma sarete padrone della vostra vita e delle vostre scelte, nessuno vi potrà giudicare per quello che farete della vostra relazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti