Come essere pronte all’arrivo dell’estate

Per essere in forma e bellissime

di Miss Milla 9 luglio 2014 11:43

L’estate è ufficialmente arrivata, a causa delle sessioni di esame o degli impegni lavorativi ancora non riuscite a godervela fino in fondo, l’estate richiede una buona preparazione e non dovete farvi trovare impreparate, ci sono alcune cose da fare immediatamente per arrivare in forma alla vacanza che tanto avete atteso.

A tavola privilegiate frutta e verdura, mangiate carni bianchi e consumate yougurt soprattutto scremati. Inoltre cercate di non esagerare con i carboidrati, non eliminateli dalla vostra dieta ma fatene uso moderatamente, infine bevete tanta acqua ed evitate alcolici e superalcolici.

Anche se il tempo è poco, iscrivetevi in palestra, ciò non vuol dire ammazzarvi di lavoro, ma trovare gli obiettivi adatti a voi, potrete dedicarvi all’attività fisica due o tre volte a settimana, raggiungendo buoni risultati. Potrete trovare piacevole un esercizio moderato e sentirvi più in armonia con voi stesse.

Curate poi il vostro corpo, utilizzate degli scrub per poter eliminare le cellule morte e donare luminosità alla vostra pelle. Usate delle creme idratanti e nutrienti per ritrovare un aspetto giovane e tonico, non dimenticate di prendervi cura dei vostri piedi, sono importanti in estate, dunque non bisogna trascurarli.

Rivolgetevi ad un’estetista, che potrà occuparvi della vostra depilazione, un corpo ben depilato vi permetterà di acquisire dei punti in più che doneranno bellezza al vostro corpo, potrete indossare qualsiasi vestito ed essere in forma per affrontare le magnifiche serate estive.

Datevi da fare, cominciate la vostra trasformazione al più presto, sarete impeccabili e sicure di voi stesse, pronte per dire si a qualsiasi impegno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti