I cibi da consumare per migliorare la vostra abbronzatura

Come aiutarvi per essere bellissime in poco tempo

di Miss Milla 17 giugno 2014 9:43

Avete poco tempo per abbronzarvi, ma volete diventare nerissime a tutti i costi, dovete sapere che alcuni cibi possono aiutarvi, non perdete la speranza e seguite questi consigli. Anche se avete pochi giorni di vacanza, sarete in grado di sfoggiare un’ abbronzatura da urlo.

L’ albicocca è il frutto con il maggiore potere di stimolare la melanina, il pigmento che fa diventare la pelle nera e aiuta dunque la tintarella. Anche il melone ricco di vitamina A, è utile per la vostra abbronzatura. Tra la frutta anche l’anguria, le pesche e le ciliegie vanno consumate in grande quantità perchè favoriscono la produzione di melanina.

Per quanto riguarda le verdure, si a pomodori, lattuga e cicoria. Ma consumate anche spinaci, sedano, carote, peperoni e radicchio che contengono le vitamine in grado di migliorare la permeabilità della vostra pelle.

Il consumo regolare di frutta e verdura inoltre, ricca di vitamina e sali minerali aiuta l’organismo a stare in forma e combattere i radicali liberi derivanti dall’esposizione solare. Cibatevi dunque di frutta e verdura d’estate poichè dissetano, nutrono e reintegrano i sali minerali persi con il sudore.

Per tutta l’estate dunque, preferite insalatone e macedonie di ogni tipo ne gioverà la forma, l’intestino e anche l’abbronzatura, in poco tempo sarete bellissime e nerissime e potrete sfoggiare i colori più sgargianti senza nessun problema.

Preparate la vostra estate, con il giusto mare, il giusto cibo e tanta voglia di divertimento, basta poco per godervi al massimo questo periodo, l’ importante è essere pronte ed avere i consigli giusti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti