Come far capire al vostro uomo che non vi soddisfa

Evitando di offenderlo

di Miss Milla 20 giugno 2015 10:09

Siete insoddisfatte della sessualità che sperimentate con il vostro uomo, non riesce a capire di cosa avete bisogno e il piacere che provate è minimo rispetto a quello che vorreste, vediamo insieme come farglielo capire senza ferirlo eccessivamente.

Per prima cosa sappiate che sarà difficile che non rimanga male, è un tema molto delicato, a cui un uomo tiene molto e sapere che voi non siete felici per quello che vi da lo ferirà, sicuramente però in nome dell’amore che avete per lui dovete essere sincere il più possibile.

Cercate di stimolare il vostro uomo con diverse idee, curatevi e proponetegli dei giochi sexy, potrebbe essere a corto di iniziative, oppure potrebbe vivere un momento della vita in cui nulla lo appassiona.

Nel primo caso siate inventive, mandategli messaggi mentre è al lavoro, fate lavorare la sua fantasia e colpite i suoi punti deboli, magari indossando una lingerie ricercata, oppure preparando per lui uno spettacolo improvvisato, in cui vi spogliate lentamente.

Se invece lo scarso desiderio può dipendere da un momento difficile, cercate di stargli vicino, ascoltatelo e ponetevi non da giudicatrici ma in maniera accogliente, potrebbe essere un sintomo della sua infelicità.

Se la situazione non si risolve, allora parlatene chiaramente, può darsi capisca le vostre necessità e vi venga incontro, oppure può darsi che si offenda e decida di mettervi il muso, comunque vale la pena di provare.

C’è la possibilità che vi dica che non ha più interesse per voi, sicuramente ne soffrirete ma sapere la verità è sempre la scelta giusta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti