Come festeggiare in coppia

Per un primo Maggio casalingo

di Miss Milla 30 aprile 2016 20:00

Anche se il 1 Maggio di solito viene condiviso con amici all’aria aperta tra carne alla brace e fave e pecorino, potete cambiare le vostre abitudine e decidere di dedicarvi completamente alla coppia, vediamo insieme come farlo al massimo.

Soprattutto se il tempo non è dei migliori e le possibilità di stare bene all’aperto si riducono, organizzate un festeggiamento casalingo, all’insegna del rilassamento e dell’amore.

Per prima cosa comprate cornetti caldi, uova e pancetta e preparate una colazione ricca ed abbondante per il vostro uomo, condividete un momento speciale, senza orari, godetevi ogni minuto.

Preparate poi un bel bagno caldo, le candele ed essenze profumate, staccate i telefoni, nessuno vi deve disturbare, la vostra passione potrà finalmente essere appagata e tutte le tensioni che avete accumulato nei giorni si dissolveranno.

Progettate insieme, sdraiatevi sul divano e parlate delle cose che vi piacerebbe fare insieme nei giorni futuri, prenotate un viaggio speciale oppure una cena in un ristorante che vorreste tanto provare.

Lasciatevi coccolare dal partner, è il momento di chiedere sostegno e affetto se ne avete bisogno, dovete ricaricarvi ed essere uniti per poter affrontare tutte le difficoltà.

Se poi siete stufi di stare dentro casa pensate ad un film al cinema che vorreste vedere oppure ad una pizza con gli amici, sarete di buon umore dopo una giornata così bella e stare con loro vi piacerà sicuramente.

Date valore al tempo che trascorrete insieme, la coppia è un fiore che deve essere curato sempre con dedizione e pazienza, non dimenticatelo mai.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti