Come comportarti con il partner

Se ti stai innamorando di un altro

di Miss Milla 27 novembre 2015 10:39

Hai conosciuto un altro uomo al lavoro, al bar o in un negozio, la vostra conoscenza sta aumentando e sei sempre più interessata ad approfondire il vostro rapporto.

C’è un problema però, hai un partner e non sai come gestire questa situazione, vediamo come comportarti per evitare tradimenti e bugie.

Innanzitutto cerca di razionalizzare l’evento, cerca di capire se veramente può nascere qualcosa di importante o è solo una forte attrazione fisica.

Pensa se tu e il partner state affrontando un momento difficile che quindi dovete risolvere per potervi dare un’altra possibilità.

A questo punto, fate la vostra scelta e siatene responsabili. Anche se non siete più innamorate del vostro uomo, è giusto parlarne con lui e condividere i vostri dubbi.

Cercate di spiegare cosa state provando, come sono cambiati i vostri sentimenti, che non state affrontando un periodo felice e per questo volete essere sincere.

Non aspettatevi una reazione comprensiva, si arrabbierà e vi chiederà sicuramente se c’è un altro uomo nella vostra vita.

Voi a questo punto dite che non state con nessuno, che avete conosciuto un’altra persona, ma che non è lui il motivo della rottura della vostra relazione.

Sarà difficile affrontare questo momento, ma almeno avrete detto tutto quello che avete nella testa e capirete meglio se davvero volete interrompere la relazione con il vostro uomo oppure no.

Anche se non siete più innamorate come prima, dovete essere rispettose con lui, in nome del sentimento che avete condiviso.

Non siate severe con voi stesse, ma abbiate rispetto del dolore altrui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti