Come migliorare le vostre mani

Posted on 24 Marzo 2015

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Dovete partecipare ad un evento importante, vi siete fate una bella doccia, avete sistemato i capelli e scelto l’abito giusto, vedete però che qualcosa manca all’appello per essere davvero perfette, la salute e la bellezza delle mani è fondamentale per essere perfette, dunque iniziamo da li.

Le mani sono sempre in bella mostra. Avere delle mani e delle unghie favolose è un grosso passo in avanti se si vuole diventare super sexy. Le mani fanno tutto: pulire, scrivere al computer, scrivere. Quindi è molto facile che si secchino e che le unghie si inspessiscano e si sporchino.

Iniziate lavando le vostre mani, tamponatele leggermente e applicate una crema idratante mentre le massaggiate dolcemente, passate poi alla fase della pulizia.

Tagliate le unghie e pulitele a fondo, scegliete poi uno smalto che sia adatto al vostro look e applicatelo, stendetelo per bene ed pulite le zone in cui lo smalto è fuoriuscito, a questo punto scegliete un anello che possa mettere in risalto le mani.

Vi accorgerete di quanto in pochi passi, acquisterete un’aria molto più curata e interessante. Le mani infatti, sono sempre visibili e mentre gesticolate, mangiate o siete ferme risalteranno e sapranno donarvi un’aspetto invidiabile.

Se poi avete un paio di scarpe aperte dovrete porre la stessa cura anche ai piedi,  non si tratta solo di un fatto estetico, piedi e mani curati sono anche più sani e la vostra salute ne gioverà sicuramente.

Se volte tenervi essere sempre fashion cambiate spesso il colore dello smalto e seguite le mode, ogni stagione ha il suo colore must, tenetevi sempre aggiornate e non trascuratevi, evitate di mangiare le unghie o le pellicine e se avete mani rovinate sottoponetevi a manicure.

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento