Come preparare la valigia

Per un weekend all'ultimo momento

di Miss Milla 30 maggio 2015 10:01

Dovete partire per il ponte del 2 Giugno e c’è poco tempo per fare la valigia e avete bisogno di qualche consiglio a riguardo, vediamo insieme cosa mettere nel vostro bagaglio per essere pronte a qualsiasi esigenza.

La prima regola da prendere in considerazione, date le alte temperature del periodo è mettere sempre un costume in valigia, un’asciugamano e un paio di ciabatte, sicuramente avrete dei giorni a disposizione per fare delle belle passeggiate in riva al mare e concedervi anche il primo bagno della stagione.

Se avete poco spazio, partite con un paio di scarpe da ginnastica e poi portate un paio di scarpe aperte, un giacchetto di pelle che indosserete alla partenza vi sarà utile per la sera, mentre vestitini leggeri, due paia di jeans più delle t-shirt saranno comode per eventuali cambi.

Ricordate anche il beauty case con crema solare, trucchi, orecchini, spazzolino e tutto ciò che vi occorre per essere bellissime, soprattutto se partite con il vostro partner oppure siete alla ricerca di quello giusto.

Infine una borsa capiente sarà utile per mettere i vostri occhiali da sole, le cuffiette per ascoltare la musica, il cellulare e il portafoglio, sarete poi in grado di partire e avrete a disposizione le cose più importanti per assicurarvi una vacanza con i fiocchi.

State cercando un momento per rilassarvi, quindi portate una valigia piccola e comoda per gli spostamenti, con questi consigli avrete tutto ciò che vi occorre e quello che non avete portato, avrete la scusa per comprarlo in  viaggio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti