Vacanza di coppia o con amici

Scegliere la tipologia di vacanza in serenità

di Miss Milla 12 giugno 2014 11:20

E’ arrivato il momento di prenotare la vostra vacanza, avete atteso tutto l’anno per rilassarvi ma adesso avete un dubbio enorme. Decidere se partire da sole con il vostro partner oppure unirvi ad un gruppo di amici. Dovete pensarci bene perchè avete solo pochi giorni per dedicarvi al vostro relax.

Innanzitutto valutate di cosa avete bisogno, se volete godervi l’intimità con il vostro partner e avete necessità di condividere con lui dei momenti esclusivi di amore e rilassamento, allora partite in coppia, se invece volete un pò di sano divertimento, di notti sulla spiaggia e tante risate scegliete la vacanza con gli amici.

Ad ogni modo dovete sapere che saranno due vacanze totalmente diverse, nella prima potrete decidere voi come organizzare la giornata, avere i vostri tempi ed orari e riscoprire l’intesa con il vostro partner, nella seconda dovete essere in grado di adattarvi alle esigenze di tutti e rinunciare al mare la mattina presto poichè tornerete tardi la notte.

Ogni fase della vostra vita si caratterizza per un bisogno specifico, dovete solo capire in quale fase vi trovate voi. Inoltre a seconda che scegliate la prima o la seconda vacanza cambierà anche il tipo di meta. Località marittime più tranquille e rilassanti oppure zone ricche di movimento notturno e di locali sulla spiaggia.

Il consiglio è quello di seguire le vostre necessità, se è stato un anno particolarmente faticoso avete bisogno di riposo, se invece siete state fin troppo tranquille e avete bisogno di svago preferite la partenza in gruppo, servirà anche alla coppia per consolidare il sentimento e metterlo alla prova.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti