Come rendere una relazione duratura

E interrompere le scappatelle

di Miss Milla 15 febbraio 2015 10:20

Se nella vostra vita non vi siete mai innamorate veramente e avete avuto soltanto numerose storielle che si sono poi finite con il tempo, vediamo quali sono i consigli da seguire se desiderate una relazione duratura.

Innanzitutto dovete mettervi in gioco, la delusione per il passato non deve essere una scusa per chiudervi in voi stesse, per essere felici bisogna osare, frequentate nuovi ambienti e conoscete gente, tra tante persone potreste trovare quella che fa per voi.

Nel caso in cui cominciate a provare l’interesse per qualcuno non vi buttate a capofitto iniziate una conoscenza graduale, raccontate di voi e ascoltate l’altro in maniera aperta non vi soffermate alla prima impressione, cercate di capire chi avete di fronte. La comunicazione è la prima regola da tenere in considerazione.

Mantenete sempre un atteggiamento di rispetto e sincerità, qualsiasi cosa pensiate fatela presente, anche se non vi conoscete da molto ognuno deve mostrarsi per quello che è, solo così potrete iniziare veramente ad impostare un rapporto significativo.

Anche l’attrazione fisica ha la sua importanza, esplorate insieme i vostri mondi e allo stesso tempo non esagerate con i tempi, la sessualità è bella da condividere ma in alcuni casi può inficiare un rapporto ancora acerbo.

Seguendo questi consigli potrete dare vita ad una relazione duratura che vi darà moltissime soddisfazioni e le scappatelle del passato vi sembreranno nulla a confronto, sarà un periodo impegnativo e di investimento ma sicuramente ne varrà la pena.

Se la fortuna vi assisterà cambierete la vostra vita in meglio e sarete arricchite.

15

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti