Come resistere alle scappatelle estive

E rimanere fedeli al vostro partner

di Miss Milla 13 agosto 2014 17:00

E’ estate, il vostro compagno non può partire per problemi di lavoro e voi avete voglia di mare, abbronzatura e divertimento, avete scelto di partire con le amiche per rilassarvi e divertirvi ma vi rendete conto che resistere ai corteggiamenti degli altri ragazzi è difficile, vediamo quali consigli possono aiutarvi.

Innanzitutto non privatevi di nuove amicizie, conoscere altri ragazzi non è un reato e non dovete sentirvi in colpa se provate una simpatia per uno di loro, l’ importante è rendersene conto e mettere sulla bilancia quello che perdereste se vi lasciaste andare e cosa invece potete ottenere.

Mettere subito le cose in chiaro, potrebbe aiutarvi, infatti si creerebbe un bel rapporto di amicizia per condividere divertimento e felicità ma senza rischiare che l’altro si approcci a voi in maniera troppo esplicita. Cercate di evitare delle situazioni imbarazzanti, se ad esempio la vostra amica si apparta con qualcuno, cercate di dileguarvi.

Ovviamente potete vestirvi come volete, ma se esagerate verrete inevitabilmente fraintese, non si può avere un atteggiamento spudorato e poi spiegare che invece siete fidanzate e non cercavate alcun tipo di approccio con altri, avere una persona accanto che vi ama è bellissimo ma dovete anche meritarvi il suo rispetto.

Dunque cercate di ponderare bene la decisione di partire con le amiche, dipende dal luogo e dal tipo di intenzioni che loro hanno, potreste trovarvi in situazioni spiacevoli e non saperne uscire, un amore unico non deve essere messo a rischio se ci tenete, ma allo stesso tempo è importante non trascurare le amicizie.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti