Come sentirsi compresi

Se la propria coppia non è convenzionale

di Miss Milla 28 marzo 2015 9:37

L’ epoca odierna si caratterizza per numerosi traguardi raggiunti in ambito economico, culturale e tecnologico, ancora però risulta difficile accettare la diversità, specialmente in amore, vediamo insieme come essere liberi di esprimere la propria personalità e le preferenze sessuali senza sentirsi incompresi.

La cosa più importante è leggersi dentro con la massima onestà, la felicità è un diritto per ogni uomo e ciascuno deve sentirsi libero di esprimersi al meglio, l’amore ha mille facce e ciascuno deve imparare a conoscere la propria, non abbiate paura del giudizio degli altri, nessuno può sapere più di voi cosa vi rende sereni.

Non isolatevi, parlate con le persone che vi sono accanto se provate una sofferenza oppure condividete con coloro che attraversano il vostro stesso momento. Iniziate a frequentare le persone ed a uscire, non chiudetevi in casa sentendovi in colpa per qualcosa che è assolutamente naturale per voi.

Quando incontrate la persona giusta  non nascondetevi e vivete la vostra storia d’amore alla luce del sole, anche se all’inizio potrete avere timore e vi sentirete incompresi con il tempo la gioia che provate vi saprà ripagare e le persone intorno impareranno a capire meglio i vostri sentimenti.

La coppia diventerà una risorsa cui fare riferimento in ogni occasione e che vi darà la forza per affrontare le difficoltà, coloro che vi amano davvero sapranno ascoltarvi e vi sentirete benissimo quando avrete rispettato le vostre idee e la vostra indole.

Non c’è nulla di più bello che sentirsi di se stessi e soprattutto essere amati per quello che si è realmente, non rinunciate alla felicità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti