Come sentirsi sexy

Nonostante le umiliazioni altrui

di Miss Milla 3 novembre 2015 10:27

Durante la vostra vita vi siete sempre limitate a causa del giudizio altrui. Avreste voluto esprimere la vostra femminilità spontaneamente ma è stata repressa prima dalla vostra famiglia, poi dai partner e infine dalla società.

Vediamo come riscoprire la propria sensualità, senza tenere di conto il parere o giudizio altrui e riprendere in mano la vostra vita.

Per prima cosa, dovete tirare fuori la vostra vera identità, non sarà affatto semplice se siete state abituate a non farlo. Sarà una fase di scoperta ma anche di sofferenza poichè capirete a cosa avete dovuto rinunciare.

Piano piano imparate a conoscervi, ad amare il vostro desiderio di essere vive e presenti in questo mondo, è un vostro diritto non dovete vergognarvene.

Iniziate poi a sperimentare, comprendere quale taglio fa per voi, oppure quale look volete avere è importantissimo, capirete subito quando vi troverete nei vostri panni e potrete essere felici.

A questo punto costruite una barriera nei confronti degli altri, non dovete permettere a nessuno di intromettersi nella vostra vita e di rendervi infelici.

All’inizio potreste avere dei dubbi sul fatto di fare o meno la scelta giusta, dovete comunque andare avanti, gli obiettivi più duri si raggiungono a lungo termine.

Quando vi sentirete più tranquille, potrete allora liberare il vostro estro e sentirvi veramente voi stesse. Sarà una conquista importante e per la prima volta vi sentirete sexy, a posto con la vostra coscienza e con un bel sorriso stampato in faccia.

Riprendetevi ciò che vi spetta e che per tanto tempo avete messo da parte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti