Come vestirsi il giorno di Natale

Ed essere eleganti ma con semplicità

di Miss Milla 17 dicembre 2014 10:18

Sapere come vestirsi il giorno di Natale è un dilemma che molte donne affrontano, vogliono essere belle ma stare comode per potersi godere alla grande questa festa, con le grandi mangiate e le chiacchierate in famiglia fino alle notti a giocare a carte con gli amici, questo periodo è ricchissimo di gioia e di grandi emozioni.

Le nuances da sempre associate alle festività natalizie sono il rosso e l’oro, ma quest’anno più che mai sono i colori pastello e persino gli accenti fluo più vivaci a farla da padrone. Tra i vestiti maggiormente presenti ci sono quelli con la gonna a ruota che richiamano gli anni 50 e sono in grado di attirare l’attenzione al primo sguardo.

Se invece preferite essere sexy allora troverete minidress di colore rosso, oppure quelli a tubino che fasciano il vostro fisico, per chi di voi possiede più lineare, è la scelta più giusta, sarete sempre adatte e bellissime per questo giorno. Se preferite un’alternativa al rosso, il nero e l’oro possono fare al caso vostro.

Se non vi piace indossare vestiti iperfemminili, allora puntate su look combinati, abbinate una gonna lunga o un pantalone in toni scuri a maglia glitterata, se invece siete ancora più sportive allora mettete un paio di jeans con una maglioncino bianco a collo alto e un paio di stivali, magari abbinate un paio di orecchini luminosi e sarete pronte.

Ognuno con il suo stile, potrà vivere il suo Natale come meglio crede, e sentirsi a suo agio con gli abiti che meglio vi rappresentano, cercate sempre però di essere curate è un giorno speciale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti