Come vivere l’ultimo mese di gravidanza

Ed essere serene

di Miss Milla 20 luglio 2015 13:39

Tra un mese dovete partorire, da una parte avete paura di ciò che potrà succedere dall’altra siete emozionate e non vedete l’ora di abbracciare il vostro bambino, vediamo qualche consiglio per vivere al meglio questa fase così importante.

Prendetevi cura di voi stesse, camminate tanto e allietate le vostre giornate facendo cose che vi piacciono, leggete dei libri o vedete film che vi ispirano quella tranquillità che cercate, parlate molto con le persone che vi amano.

Avrete bisogno di vicinanza e affetto, approfittate di questo tempo per coltivare i rapporti, un thè con un’amica oppure un pomeriggio di shopping con vostra sorella, vi aiuteranno ad affrontare anche i momenti più duri.

Sentitevi legittimate ad avere i vostri ritmi, può darsi prendiate degli impegni che poi non riuscite a rispettare non fatevene un problema, può accadere che vi sentiate molto stanche all’improvviso e non riusciate a rispettare tutti i progetti che vi eravate prefissate.

Godetevi la vostra pancia, vi mancherà quando non la avrete più, avete vissuto una magia speciale che ricorderete per sempre, fatevi fare delle foto e massaggiate la vostra pancia, si creerà un rapporto fortissimo, ancora prima che la vostra creatura venga al mondo.

Il vostro partner sarà il vostro rifugio fisico e affettivo, chiedete abbracci e parlate dei vostri dubbi e delle vostre paura, lui sarà la persona che in questo momento saprà farvi sentire sicure e felice, sapendo che vivrete insieme questa novità.

Dai che la vostra vita cambierà in meglio e non vorrete più tornare indietro, ma solo allargare la famiglia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti