Consigli di viaggio per le vacanze di Pasqua

Dalla tradizione al viaggio in Europa

di Miss Milla 10 aprile 2014 8:30

Stanno per arrivare le feste di Pasqua e dopo quasi un anno di lavoro desiderate regalarvi un pò di relax insieme al vostro partner, inoltre il clima temperato e l’arrivo della bella stagione vi tenta ad intraprendere un viaggio. Se non avete idea della meta, vediamo insieme come godervi al meglio questo periodo di meritato riposo insieme alla persona a cui volete più bene, con qualche consiglio di viaggio.

Se amate le vacanze tradizionali e volete condividerle con le vostre famiglie, potete trovare dei compromessi. Trascorrete il  pranzo di Pasqua con una delle due famiglie e la sera con l’altra, eviterete inutili litigi e vi distrarrete insieme a persone diverse. Partite invece il giorno di pasquetta e curate la vostra intimità, prenotando un bell’agriturismo che vi possa regalare la tranquillità che cercate.

Se invece siete amanti dell‘avventura e volete godervi il clima temperato che la stagione vi regala, allora scegliete mete montane e prenotate escursioni, arrampicate e rafting in acqua, soprattutto il Nord Italia non manca degli scenari paesaggistici che state cercando. Potrete fare molto esercizio fisico e allo stesso tempo dedicarvi a passeggiate in mezzo alla natura.

Un viaggio più lungo è adatto se avete bisogno di staccare dai vostri impegni lavorativi, preferite mete come Amsterdam che in questo periodo è ricca di giardini fioriti o Lisbona che con i suoi castelli e i suoi affacci sull’Oceano è molto suggestiva.

Ad ogni modo affrettatevi a prendere una decisione e prenotate al più presto, approfittate di questo periodo per riacquistare energie e la vostra salute fisica e psicologica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti