Credere di nuovo in se stesse

Dopo una malattia

di Miss Milla 20 febbraio 2016 10:02

Dopo una malattia ci si sente vulnerabili ed impaurite, è difficile riprendere in mano la propria vita e tornare a credere in se stesse, nelle proprie potenzialità e nella possibilità di mostrare la propria bellezza.

Prendetevi cura della vostra paura, è normale che l’abbiate e questo vi impedisce di vivere come vorreste, piangete se ne avete bisogno, chiedete aiuto alle persone che amate e se non fosse sufficiente ad un professionista.

Non sottovalutate lo stress che avete dovuto affrontare e non accontentatevi di sopravvivere, dovete avere il coraggio di guardarvi dentro e tornare a sorridere.

Ricordatevi che avete il diritto di essere felici, di sentirvi belle e attraenti, non avete colpa per quello che vi è successo, amarvi è la cosa più giusta che potete fare.

Scegliete uno sport che vi permetta di sfogare le ansie e aumenti la vostra autostima, sarete sempre più belle e in forma e vi sentirete quelle di una volta.

La luce che emanerete deriverà dalla consapevolezza che avete attraversato una tempesta e siete riuscite a superarla, sarà un momento propizio per iniziare nuove avventure e poter sperimentare di nuovo la voglia di vivere.

Anche se non vi sembra possibile e vi sentite ancora tristi e fragili, riuscirete a guardarvi di nuovo allo specchio e vedere una donna ancora più forte di prima.

E’ il momento di decidere di rialzarsi, indossare un bel vestito nuovo, truccatevi, sistematevi i capelli, andate a bere un drink insieme alle vostre amiche e lasciatevi coccolare, tutto andrà per il meglio, dovete solo iniziare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti