Mostrare la propria bellezza

Anche con la disabilità

di Miss Milla 30 novembre 2015 10:59

Dalla nascita o in seguito ad un trauma avete perso l’utilizzo delle gambe e sperimentato la disabilità, da quel momento la vostra vita è cambiata e non sapete come gestire questo cambiamento.

Non vi sentite più attraenti e avete difficoltà a relazionarvi con gli altri, specialmente con l’altro sesso, vediamo come gestire questo momento e tornare a sentirvi belle.

Per prima cosa sfogate la vostra rabbia, avete tutti i diritti di sentirvi arrabbiate con il mondo, la vostra vita è cambiata improvvisamente e non vi sentite ancora pronte.

Se ne sentite la necessità chiedete un sostegno specialistico, vi aiuterà ad attraversare il dolore e ritrovare voi stesse.

Tornare a sentirsi desiderabili andrà di pari passo all’accettazione della vostra malattia, anche se con delle differenze siete sempre voi e avete il diritto di amare la vita.

All’inizio non sarà facile ma vale la pena provare, iniziate nuovamente a prendervi cura del vostro corpo, truccatevi e scegliete un vestito che vi piaccia, indossate un bel sorriso e uscite.

Anche gli altri vedranno la vostra bellezza se voi saprete mostrarla, vi accorgerete di quanto è bello interagire nuovamente con gli altri, stabilire dei rapporti e avere relazioni più intime.

Il sesso sarà un ingrediente naturale della vostra vita, e sarete felici di nuovo, anche se non ve lo sareste mai aspettate.

Sarà un percorso impegnativo, ma alla fine capirete quanto la vostra esistenza è nelle vostre mani e sta a voi scegliere come viverla, datevi da fare e mettetecela tutta.

Sarete ancora felici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti