Quando curare la bellezza

Vuol dire coccolare l'anima

di Miss Milla 8 maggio 2016 12:27

Quante volte durante un periodo stressante vi siete guardate allo specchio ed avete pensato che non siete voi quella persona, il viso stanco, i capelli poco curati e l’abbigliamento improvvisato.

Bene, a volte il corpo può dirci molto di più di quello che sappiamo ed è necessario ascoltarlo per potersi prendersi cura della propria anima.

C’è un legame fortissimo tra il corpo e la mente, potete rendervene conto facilmente durante la vostra vita quotidiana.

Dovete volervi bene e decidere che è giunto il momento di amarsi, iniziate dall’alimentazione e dall’attività fisica, fare delle belle camminate all’aria aperta, mangiare frutta e verdura e bere molta acqua vi farà sentire subito meglio.

Andate dal vostro parrucchiere di fiducia, osate ma non troppo, dovete riconoscervi nella vostra identità, ciò vi renderà tranquille. allo stesso tempo però vi sentirete belle e curate.

Impiegate più tempo nel vestirvi la mattina, anche se all’inizio vi sembrerà una forzatura, con il tempo capirete che anche questo vi serve per migliorare il vostro umore.

A poco a poco rifiorirete, e vi sentirete consapevoli e fiere della vostra vita. Potrete anche iniziare una nuova attività, che sia teatro oppure yoga, decidete quella che sia più consona al momento di vita che state attraversando.

Vi accorgerete di quanto le cose cambieranno in meglio e di come un piccolo gesto come quello di farsi un bagno caldo, pettinarsi i capelli con amore, possa restituirvi quella serenità che da tanto stavate cercando.

Iniziate questo percorso da subito e non ve ne pentirete assolutamente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti