Tornare ad essere belle

Con un nuovo amore

di Miss Milla 23 aprile 2016 18:52

Vi sentite spente e senza motivazione, niente vi rallegra, il vostro aspetto fisico è trascurato e non sapete c0me ritrovare le giuste energie.

Un consiglio è quello di conoscere nuova gente e intraprendere nuove conoscenze, solo frequentando nuovi ambienti potrete trovare una persona con la quale poter essere felici e sentirvi di nuovo attraenti.

Avere un appuntamento a cena o per un caffè, vi farà risperimentare l’emozione di potervi preparare, scegliere un bel vestito, truccarvi ed uscire da casa spensierate e piene di aspettative.

All’inizio non sarà semplice, non siete più abituate, vi sentite in imbarazzo, anche uno sguardo nuovo oppure un’attenzione particolare potranno farvi sentire estranee, in un ruolo che non ricordavate di poter avere.

Ma è proprio questo che vi darà lo stimolo per potervi sentire di nuovo piene di autostima.

Non c’è nulla che illumini più di un nuovo amore, vi darà la possibilità di rimettervi nuovamente in gioco, dovete prendervi cura di voi stesse, è importantissimo possiate essere pronte qualora un bel principe azzurro si affacciasse alla vostra porta.

Dovete predisporvi con animo sereno ed essere ricche di fiducia e sentimento, tutto sarà ancora meglio di quanto avevate sperato, è il vostro momento, godetevelo il più possibile.

Quando vi guarderete di nuovo allo specchio, nulla vi potrà più scalfire, vi amate moltissimo e non c’è nulla di più prezioso nella vita.

L’amore vi regalerà dei momenti bellissimi, è importante essere in grado di accoglierli, iniziate a pensare a ciò che desiderate, prima o poi accadrà davvero.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti