Essere bellissime a Capodanno

E lasciare tutti senza fiato

di Miss Milla 27 dicembre 2014 12:30

La notte di Capodanno è la notte dell’eleganza e dell’esplosività allo stesso tempo, si vuole salutare l’anno passato e accogliere quello nuovo in splendida forma.

Per questo anche il vostro aspetto deve rendere giustizia a questo momento, per essere davvero perfette bisogna iniziare ad immaginare come si vorrebbe essere per l’ultima notte dell’anno e dare inizio allo shopping.

C’è chi preferisce uno stile più elegante, senza troppi fronzoli e chi vuole essere invece scintillante, dedicate un momento alla riflessione e appuntatevi ciò che secondo voi proprio non può mancare nel vostro guardaroba per l’ultima notte dell’anno, se è vero che il rosso è il colore per eccellenza, anche il nero e l’oro fanno la loro figura.

I capelli raccolti con gioielli luminosi e vistosi sono un ottimo inizio per lasciare tutti senza fiato e sentirvi le più belle della festa, se non volete esagerare allora un vestito nero sopra il ginocchio e una scarpa con il tacco fanno al caso vostro, ovviamente abbelliti con accessori, se invece volete lasciare il segno in maniera riomantica puntate su un vestito dalla sfumatura oro che sia stretto sotto il seno e si allarghi sui fianchi.

Infine se volete essere visibili e uniche, comprate un bel vestito rosso magari aderente e lungo e con la schiena scoperta, ricordate però che ogni abbigliamento deve essere adeguato al luogo in cui andate, una casa richiederà un outfit curato ma senza eccesso, una festa in un castello invece vi darà modo di sentirvi davvero le regine della serata.

Datevi da fare e iniziate la ricerca dell‘abito per festeggiare il nuovo anno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti