Essere impeccabili a Natale

Con classe ed eleganza

di Miss Milla 19 dicembre 2015 13:09

Il Natale è vicino e per il primo anno avete deciso di trascorrerlo con la famiglia del vostro partner, volete sentirvi belle ma con classe e siete a corto di idee, vediamo come organizzarvi per essere impeccabili ma senza esagerazioni.

La location è importante, a seconda della casa in cui andrete il look deve essere adeguato.

Per prima cosa pensate al vestito, a seconda della vostra personalità potete decidere per un colore acceso come il rosso che richiama il periodo natalizio, oppure optate per un vestito nero con le paillettes, l’importante è che vi sentiate a vostro agio.

A questo punto pensate agli accessori, ci sono alcuni gioielli che richiamano il tema natalizio, come orecchini a forma di fiocco di neve, cercare in giro qualcosa che seppure in maniera sobria ricordi questo giorno così magico.

I capelli devono essere rigorosamente curati, truccatevi con attenzione, utilizzando toni pacati, mettete in risalto i vostri punti di forza, senza essere esagerate e volgari.

Un’ingrediente che non deve mai mancare sarà il buon umore e la gentilezza, essere solari vi renderà ancora più belle, vi godrete una giornata in famiglia e vi legherete ancora di più al vostro fidanzato.

E’ un giorno importante godetevelo al massimo insieme alla persona che amate, rimarrà impresso per sempre nel vostro cuore.

Anche l’occhio vuole la sua parte quindi non fatevi problemi e prendetevi cura di voi stesse. Qualche complimento non vi farà di certo male, aumenterà la vostra autostima e il vostro partner si sentirà molto orgoglioso di voi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti