Trovare del tempo per il partner

Dopo il parto

di Miss Milla 23 settembre 2015 19:15

Avete appena partorito e vi sentite stanchissime, vi state dedicando anima e corpo al vostro bambino e la casa è sempre piena di persone, è dunque difficile avere dei momenti da dedicare al vostro partner, vediamo come fare.

Per prima cosa stabilite i giorni in cui vi fa piacere ricevere visite, questo vi permetterà di avere un pò di tempo per parlare insieme al vostro partner e condividere parlando e coccolandovi questa bellissima fase della vostra vita.

Anche se inevitabilmente il vostro compagno dovrà trascorrere del tempo a lavoro, al suo ritorno mentre il bambino dorme, cenate insieme e magari vedete un film tra una poppata e l’altra.

La parola d’ordine sarà flessibilità, la vostra vita è cambiata su questo non c’è dubbio, evitate però di evidenziare le cose che non potete più fare ma di valutare con gioia quante belle novità ci sono e quanto anche la vostra coppia ne ha giovato.

Qualsiasi sia il vostro stato d’animo dovete sempre parlarne, non abbiate paura di esprimere come vi sentite e continuate a divertirvi come facevate prima, se desiderate ricevere degli amici, mangiando una pizza insieme, non vietatevelo.

Anche la sessualità verrà ritrovata con il tempo, verrà riacquistata gradualmente ma vi sentirete ancora più uniti di prima, il vostro equilibrio riprenderà vita.

Prendete sempre voi le vostre decisioni, siete ancora padrone della vostra vita, non lasciatevi trasportare dagli eventi, tutto andrà bene se manterrete la vostra personalità, vi è concesso mostrare le vostre difficoltà e anche il bisogno di avere il vostro uomo per voi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti