Segreti per mantenere una sessualità soddisfacente

Dal documentarsi al lasciarsi andare a pensieri piacevoli

di Miss Milla 19 aprile 2014 10:00

Non c’è nulla da fare ciò che mantiene viva una relazione è una sessualità consapevole e soddisfacente. Purtroppo non tutte le coppie possono dire di vivere un’ intimità gratificante a causa dei ritmi lavorativi troppo frenetici ma anche per la difficoltà di confidare i propri desideri e viverli con la massima libertà.

Ecco qualche consiglio da seguire, innanzitutto uno stile di vita sano, un’alimentazione corretta e dormire almeno sette-otto ore al giorno vi aiuterà  ad essere più in forma e sentirvi più energiche anche dopo una giornata di lavoro dentro e fuori casa e avrete la voglia di inventare nuovi giochi e situazioni intriganti.

Documentatevi, non è una vergogna avere una cultura sessuale, guardate dei filmati e leggete riviste, imparate i segreti per dare piacere al vostro partner ma anche per riceverlo, quanto più sarete informate tanto più riuscirete a vivere fino in fondo la vostra intimità. Non nascondete al vostro uomo il vostro interesse in materia, la sola idea lo farà impazzire.

Fantasticate e dedicate un momento della vostra giornata a pensieri piacevoli, è davvero importante prendervi un momento di relax e concentrarvi sulle piacevoli sensazioni che il vostro corpo vi regala, immaginando ciò che volete proporre al vostro partner vi sarà sentire belle e desiderabili ma soprattutto padrone della vostra sessualità.

Infine comprate molti completi intimi e indossateli anche per andare a lavoro o a fare la spesa, quando la sera vi spoglierete per mettervi il pigiama e il vostro uomo vedrà come siete curate, proverà il desiderio di possesso e anche con un pizzico di gelosia vi mostrerà tutta la sua virilità. Provare per credere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti