cibi che aumentano il desiderio sessuale

Dal potere afrodisiaco di caviale e champagne alle proprietà stimolanti del cioccolato

di Miss Milla 15 febbraio 2014 9:00

Fin dall’antichità sono state studiate le proprietà dei cibi per favorire il benessere dell’uomo, per la sua salute fisica e psicologica ma anche per il suo piacere. Esistono infatti, dei cibi in grado di favorire il desiderio sessuale, da assumere per un’occasione speciale oppure semplicemente per ricaricare l’intesa tra i partner.

In vetta alla classifica, caviale e champagne, sono cibi insostituibili per una serata romantica, all’insegna del desiderio. Il caviale, infatti, grazie al suo contenuto di zinco, stimola la formazione di testosterone mantenendo alta la funzionalità maschile. Lo champagne invece riduce le inibizioni e favorisce il buon umore e la sperimentazione sessuale.

Anche il cioccolato è un potente afrodisiaco, contiene sia proprietà sedative che rilassano il corpo e la mente abbassando il senso di inibizione che proprietà stimolanti che aumentano l’attività e il desiderio di contatto fisico. Anche il ginseng, come il cioccolato, determina un bisogno più impellente di avvicinarsi sessualmente all’altro.

La banana, invece, oltre ad evocare come forma l’organo maschile ed avere una consistenza cremosa, contiene una sostanza chiamata bromelina che migliora le prestazioni di sesso maschile.

Altri cibi come mandorle, vaniglia e altre erbe e spezie agiscono come ferormoni in grado di generare sensazioni piacevoli e emozioni tramite l’olfatto. Infine il ravanello, con il suo sapore piccante è in grado di stimolare il palato e sviluppare desiderio in chi lo assapora.

Volete passare una serata indimenticabile come il vostro uomo? Preparate una cena con questi cibi e state sicure che lo accenderete al punto giusto e potrete divertirvi senza freni!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti