I 10 luoghi più hot dove fare l’amore

Location trasgressive e bizzarre dove abbandonarsi ai piaceri della carne? Scopriamole insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 7 Maggio 2013 17:00
Spread the love

Quali sono i luoghi più hot dove fare l’amore? E’ questa la domanda che si pongono tutte quelle coppie a caccia di trasgressioni, magari desiderosi di ravvivare la loro relazione sotto le lenzuola. Del resto si sa, la routine è la tomba del sesso oltre che dell’amore. Un po’ di sana incoscienza alla “famolo strano” in stile Jessica e Ivano di verdoniana memoria è d’obbligo, specialmente in vista della stagione estiva. Vediamo dunque quali sono le migliori location per abbandonarsi ai piacere della carne.

I 10 luoghi più hot dove fare l’amore

1) Ville e parchi cittadini

Per la serie come combinare trasgressione, romanticismo e amore per la natura. Fare sesso su una distesa di foglie, magari vicino ad un laghetto, è quanto c’è di meglio per regalarsi una sana eccitazione condita dal languore.

2) Sesso in spiaggia

Un grande classico che ritorna in auge in vista della stagione estiva. Sotto un cielo stellato il sesso viene meglio. Un panorama mozzafiato agevola l’orgasmo.

3) Ascensore del palazzo

Un luogo scomodo, stretto e con poca aria, ma altamente trasgressivo. Occhio ai rumori e a premere il pulsante “Stop” per bloccare le porte, con la speranza che quest’ultime non rimangano serrate anche dopo la conclusione della performance.

4) Aereo

Tra i luoghi più hot, peccato per i continui controlli. Una missione per veri trasgressivi!

5) Ufficio

Perversione da boss e segretaria a parte, in pieno “porno style”, fare l’amore in un luogo di lavoro è quanto c’è di meglio per concedersi nuovi stimoli.

6) Affacciati alla finestra o al balcone

Una location insolita ed eccitante, specialmente se preferite il balcone alla finestra. In questi casi meglio optare per un orario notturno e far indossare a lei una gonna piuttosto ampia, in grado di concedere almeno il dubbio a qualche curioso.

7) In tenda

Gli spazi ristretti e la natura selvaggia quasi sempre finiscono con l’agevolare il sesso. Occhio a non urlare troppo durante i gemiti, la tenda non ha pareti.

8) In acqua

Piscina o mare poco importa, fare sesso in acqua è tanto eccitante quanto piacevole. Nel caso della piscina, meglio non azzardare troppo se non si dispone di una propria personale.

9) Negli spogliatoi di un negozio

Un’idea altamente trasgressiva, uno dei luoghi più hot e folli al contempo. Occhio alle commesse e a non urlare troppo, una denuncia per atti osceni potrebbe essere dietro l’angolo.

10) In un vicoletto deserto

Come non approfittare della città deserta, magari alle prime ore dell’alba, per fare un po’ di sesso in una location tanto suggestiva quanto tranquilla? In posti del genere gli istinti non possono che prendere il sopravvento.

.

Commenti