I consigli giusti per una pancia piatta

Ed eliminare le fastidiose maniglie dell'amore

di Miss Milla 28 agosto 2014 11:40

Il sogno di molte donne è quello di avere una pancia piatta ed invidiabile, molto spesso l’adipe si concentra nella zona del ventre ma soprattutto sui fianchi creando le temibili maniglie dell’amore, vediamo come è possibile ridurle e acquistare un aspetto piacevole e tonico.

L’ acqua è sicuramente la vostra migliore amica, grazie al suo potere idratante sarà in grado di rendere la vostra pelle luminosa, vi depura dalle tossine facendovi sentire più energiche ed è la migliore arma contro la cellulite e sgonfia la vostra pancia. Evitate invece bibite gassate, zuccherate e alcoliche.

Inoltre provate i massaggi alla pancia, favoriscono il drenaggio e la riduzione del grasso in eccesso, usate una crema idratante e avrete anche la certezza che la pelle manterrà elasticità e non avrà nessuna smagliatura. Fate dei piccoli movimenti circolari con le mani sulla pancia quotidianamente dopo la doccia. Ci sono anche delle tisane specifiche per sgonfiare la pancia.

Inoltre evitate cibi grassi e fritti ma anche i cibi lievitati, anche tra le verdure si nascondono dei cibi da evitare come legumi e patate, assumete invece tantissime fibre abbinate ad acqua, ananas e pompelmo e limitate l’utilizzo di sale.

Infine, dovete fare tanto esercizio fisico, una muscolatura robusta è il primo segreto per una pancia piatta. Ci sono esercizi per avere una pancia piatta che potete fare anche a casa e potrete ottenere magnifici risultati in pochissimo tempo.

Ci vuole comunque tanto impegno se volete raggiungere il vostro obiettivo, dunque datevi da fare e iniziate fin da subito.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti