I trucchi per sembrare più alte

Per sentirvi slanciate e sicure di voi stesse

di Miss Milla 26 luglio 2014 10:00

Molte donne sono insoddisfatte della propria altezza, pensano di essere basse e vorrebbero ad ogni costo acquistare un pò di slancio, esistono diversi modi per acquisire dei centimetri e sentirvi più sicure di voi stesse, vediamo insieme come potete fare.

Per slanciare la figura è possibile indossare minigonne e shorts corti che non tagliano la gamba, evitate gonne longuette e pinocchietti, anche i gonnelloni e gli abiti lunghi possono fare al caso vostro, basta evitare le mezze misure. Evitate poi gli abiti lunghi e sformati, mentre preferite quelli aderenti.

Per quanto riguarda le fantasie dei vestiti, evitate le strisce orizzontali e le maxi stampe che abbassano la figura e sovrastano il corpo rendendolo ancora più piccolo, indossate inoltre vestiti dal colore unico, infatti il colore diverso spezza il corpo e lo rende più piccolo.

Scegliete un look per i vostri capelli che arrivi al massimo alle spalle, i capelli lunghi infatti appesantiscono la figura e la rendono meno slanciata, se proprio non volete tagliare i vostri lunghi capelli fate una coda alta o uno chignon che risalti il vostro corpo dal collo in giù.

Per sembrare più alte ovviamente dovete indossare

i tacchi ma non tutti sono adatti alle donne basse, preferite i tacchi sottili a quelli larghi ed evitate maxi zeppe che possono rendere la figura più tozza, scegliete poi modelli aperti che rendono più visibile la pelle.

Infine non indossate maxi cinturoni e maxi borse, preferite le cinte sottili e le borse meno vistose, così tutto sarà più proporzionale alla vostra altezza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti