Il look adatto per le feste d’estate

Per essere sempre alla moda

di Miss Milla 24 giugno 2014 9:00

Quando arriva l’estate si moltiplicano le feste cui partecipare, soprattutto quelle in spiaggia o a bordo piscina, ovviamente i look dovranno essere adatti, per questo è bene conoscere quei capi che vi faranno sentire belle in ogni situazione, ma anche adeguate alla location estiva.

Il bello dell’estate è che non esistono regole fisse, basta utilizzare bene i colori vivaci e scegliere i giusti accessori, per le feste in spiaggia preferite quei vestiti dalle stampe floreali e le scarpe con la zeppa in sughero, non dimenticate poi orecchini e bracciali appariscenti e smalti dai colori abbinabili al vestito.

Se preferite i pantaloni invece, indossate le tute colorate come pezzo unico e magari abbellitele con gioielli stravaganti e un trucco creativo e vistoso, potete indossare dei sandali gioiello che risaltino la figura dei vostri piedi e anche anche la vostra abbronzatura.

In spiaggia infine anche una gonna di jeans e una canottiera colorata possono funzionare, con un bel paio di infradito risulterete fresche e spontanee come la stagione che state vivendo.

Per coloro di voi che non amano i bei vestiti e preferiscono essere sportive anche un paio di pantaloncini indossati sopra ad un costume vanno bene, soprattutto se la festa si svolge al tramonto, per la sera invece non è adeguato.

Basta conoscere i capi che vi stanno meglio e adattarli in base al momento della giornata in cui si svolge il party, tutto sarà semplice basta lasciarsi trasportare dalla magia dell’estate e tutto avverrà spontaneamente, sbizzarritevi e godetevi la brezza del mare.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: estate · feste · look
Commenti