Outfit perfetto in spiaggia per la vostra estate

Per essere belle ma con gusto

di Miss Milla 9 giugno 2014 12:00

L’estate è alle porte e dovete cominciare a fare shopping per la vostra vacanza, scegliere gli outfit giusti è importante per sentirvi sempre belle e all’ultima moda, vediamo quali saranno gli indumenti da mettere in valigia assolutamente, senza rischiare di sbagliare.

Estate vuol dire libertà, quindi lasciate a casa tutte le cose che vi fanno sentire scomode e poco attraenti e mettete invece abiti leggeri che vi fanno sentire rilassate e in piena armonia con la stagione, innanzitutto vi serviranno tanti costumi da bagno, scegliete quelli più adatti alle vostre caratteristiche fisiche.

Poi optate per short e top, saranno utilissimi per aperitivi al tramonto insieme al vostro partner oppure alle vostre amiche, un must sono i vestitini leggeri e colorati, saranno adatti per molte occasioni e d’estate vanno sempre bene, così come qualche maglioncino per le  fresche serate estive.

Non dimenticate un abito lungo, potrebbe servirvi per una serata più elegante, improvvisata all’ultimo momento e non potrete dire di no, dunque dovete essere preparate ad ogni evenienza ma senza dover portare un mare di valigie, basta solo ragionarci prima.

Passiamo alle scarpe, infradito per il mare, sandali gioiello per la sera, ma anche scarpe con la zeppa saranno utilissime per la vostra estate, la parola d’ordine è colore, giocate con le fantasie e con gli abbinamenti, ovviamente senza esagerare, infine anche gli accessori hanno la loro importanza, un outfit di tutto rispetto richiede giusti accostamenti.

Potete sbizzarrirvi come volete, tenendo sempre d’occhio il buon gusto, quello non deve mai mancare neanche se siete in spiaggia, del resto la classe non è acqua, dimostratelo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti