Il giorno di Pasquetta

L'outfit perfetto

di Miss Milla 3 aprile 2015 20:10

Sta arrivando il giorno di Pasquetta e avete deciso di stare insieme ai vostri amici, volete essere comode ma allo stesso tempo alla moda, vediamo quale è l’outfit perfetto per quel giorno e come sentirvi belle anche con un abbigliamento sportivo.

Per prima cosa bisogna definire dove andrete se avete deciso di trascorrere questo giorno in montagna e fare un’escursione dovere vestirvi in maniera pratica, questo per evitare i pizzichi degli insetti e di ferirvi con i rami degli alberi, quindi indossate un paio di jeans e una canottiera con una felpa sopra, infine un paio di scarpe da ginnastica.

Se invece dovete rilassarvi tra i prati potete indossare una camicetta legata sotto il seno e un paio di pantaloncini corti, legate i capelli in una bella coda e mettetevi un paio di orecchini colorati, sarete bellissime e anche se sarete sportive riuscirete ad essere attraenti ed attirare lo sguardo degli altri.

Anche se starete in casa, optate per un vestito colorato ed un look fresco che richiami la Primavera e che vi faccia sentire spensierate e allegre. Questo è il periodo che precede l’arrivo dell’estate e del bel tempo, iniziate a mettere in mostra le vostre potenzialità, ovviamente facendo attenzione ad alcune accortezze.

E’ ancora presto per mettere le gonne senza calze, dunque optate per i leggins sui quali poter mettere anche una maglietta lunga magari legata con una cinta. Sentitevi libere di osare, questa stagione lo permette, attente però alle temperature è ancora freddo potreste rischiare di ammalarvi e non godere di questo momento di esplosione della natura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti