Look di Laetitia Casta a Sanremo 2014

Dal long dress bianco in raso al body bustier

di Miss Milla 20 febbraio 2014 8:32

Tra i look più attesi di  questa 64 edizione di  Sanremo 2014  c’è sicuramente quello della bellissima Laetitia Casta, che ha lasciato tutti un pò delusi, forse perchè ci si aspettava un aspetto più provocante e malizioso che ricordasse quello del Sanremo del 1999.

Per la prima serata di Sanremo 2014 Laetitia Casta ha indossato due look Givenchy Couture by Riccardo Tisci. Dopo 15 anni, la modella francese calca nuovamente il tanto ambito palcoscenico ma nella prima uscita non travolge come si sperava , il long dress bianco in raso risulta pesante e noioso, la catena che taglia il bustier c’entra poco con il resto del vestito e anche i guanti non sono una scelta azzeccata.

Laetitia appare ben diversa rispetto alla sua prima apparizione a Sanremo, non è spontanea e fresca e manca l’ingenua sensualità che l’ha resa famosa nel mondo dello spettacolo, il secondo look è migliore del primo, con un body bustier in raso chiaro e lucido, impreziosito da frangette corte che coprivano il lato b, e cuissardes stringati ton sur ton. Tutte noi, inutile nasonderlo, ci saremmo aspettate qualcosa di diverso, di più eccentrico e vistoso.

La prima serata sanremese non ha spiccato per delle scelte di look sorprendenti e sono mancati i classici vestiti ampi e luccicanti che hanno caratterizzato le altre edizioni, con la bella Laetitia si sarebbe potuto osare un pò di più, è sembrata invece castigata e troppo tenue nelle forme e nei colori dei vestiti, attendiamo di vedere cosa ci riserveranno le prossime serate, per ora il nostro responso è negativo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti