I make-up più divertenti da provare per Carnevale

Dalla variante animalier al tocco glamour, idee trucco per Carnevale

di Miss Milla 23 febbraio 2014 10:10

Carnevale è il periodo più creativo dell’anno, è possibile sfoggiare i look più stravaganti e dare vita alla vostra estrosità e originalità, ciò ovviamente vale anche per il make-up. Vediamo quali sono le idee trucco da provare per Carnevale, per essere ricercate ma particolari ed attirare su di voi tutta l’attenzione.

Il primo look da prendere in considerazione è quello da bambola, se volete sembrare una barbie, utilizzate un make-up che risalti il vostro sguardo, occhi grandi ed espressivi, ma anche una bocca piena e sensuale, utilizzando rossetti gloss, non può mancare inoltre un’attenzione particolare all’incarnato della pelle, deve essere chiaro ma con un pò di fard rosato sugli zigomi.

Se invece volete azzardare con un look eccentrico, allora optate per le varianti “animalier”, giocate con i colori e trasformatevi in farfalle, coccinelle, leopardi o panda. Sarete divertenti e femminili e vi sentirete bellissime ma anche trasgressive.

Anche un trucco ispirato alla natura, con decorazioni floreali, può stimolare la vostra fantasia e richiamare paesaggi incontaminati. Potete anche  provare il trucco in stile Bollywood, delineando con decisione la linea dell’occhio, usando ciglie finte e colori a contrasto.

Infine se volete truccarvi, mantenendo però un tocco chic e glamour, potete utilizzare colori brillanti e scenografici e magari aggiungere applicazioni di cristalli sulla palpebra mobile e quella superiore, vi basterà indossare un abito semplice e grazie al vostro make-up lascerete tutti senza fiato.

La parola d’ordine per Carnevale è osare, quindi date sfogo alla vostra immaginazione e sperimentate personaggi e make-up sempre nuovi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti