Cosa fare per trovare l’anima gemella

Dalle uscite alla cura di voi stesse

di Miss Milla 8 luglio 2014 11:55

E’ un periodo morto della vostra vita sentimentale, non riuscite a trovare una persona con la quale state bene e invece avreste tanto bisogno di condividere il vostro tempo con qualcuno, vi sentite scoraggiate e tristi, non dovete perdere la speranza, in pochi passi saprete come fare.

Ovviamente potrebbe accadere di trovare la vostra anima gemella per caso, camminando per strada oppure mentre comprate il latte al supermercato, ma per ottimizzare la vostra ricerca sarebbe preferibile frequentare quei luoghi che vi piacciono e in cui vi è più possibilità di incontrare uomini con cui avete qualcosa in comune.

Se siete appassionate di equitazione allora iscrivetevi ad un corso oppure ad un circolo equestre, ci saranno molti uomini con la vostra stessa passione e sarà più facile trovare dei punti di incontro per iniziare la vostra conoscenza.

Cercate di uscire di più, anche se siete stanche dopo il lavoro, fate un’aperitivo tra colleghi, magari qualcuno vi presenterà un amico. Non sarà semplice trovare una persona con cui parlare con piacere ma non è neanche così impossibile come sembra.

Un’altra cosa da fare nel frattempo è rinnovare il vostro look, più credete in voi stesse e più vi butterete in nuove situazioni, dunque lavorate sul vostro aspetto fisico ma anche sulla vostra personalità, un bel corso di teatro potrebbe fare al caso vostro per scoprire dei lati di voi che non sapevate neanche di avere.

E’ vero la fortuna conta, ma dovete metterci del vostro, sarete orgogliose di voi stesse e in men che non si dica troverete la persona giusta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti