Puntare sul carattere per conquistare

E non solo la bellezza

di Miss Milla 12 dicembre 2015 11:45

Diciamolo chiaramente la bellezza non è mai stata il vostro forte, avete un bel temperamento ma non sapete sfruttare questa carta per conquistare la persona che tanto desiderate.

Vediamo insieme come agire per ottenere quello che volete e rimanere nel suo cuore per molto tempo.

La prima regola è non mostrarvi diverse da quello che siete, sicuramente dovete curarvi e mettere in risalto i vostri punti forti, ma allo stesso tempo, mantenete la vostra personalità che sarà l’arma vincente.

Nessuno vi conosce più di voi, non potete pensare di fare breccia nel cuore di lui in molto tempo, giocate bene le vostre carte in pochi appuntamenti pensando in cosa siete competenti.

Ad esempio se amate andare a cavallo organizzate una giornata all’aperto, siate insegnanti ferme ma comprensive e con calma spiegate i motivi delle vostre passioni con entusiasmo ed allegria.

Se invece volete andare a cena fuori, allora puntate su un locale che conoscete in cui vi sentite a vostro agio, di cui conoscete le caratteristiche, potrete sentirvi più serene.

Man mano il vostro carattere emergerà in maniera nitida e la persona che volete sarà vostra, aprirà gli occhi e vorrà ad ogni costo avervi.

Non arrendetevi per nessuna ragione, è vero l’aspetto fisico aiuta ma non è tutto nella vita, avete tante possibilità a vostra disposizione, dovete solo capire come utilizzarle.

L’amore che nasce con  la connessione delle anime sarà ancora più duraturo e forte nel tempo e voi sarete sicure che siete amate per quello che siete realmente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti