Rendere più toniche le vostre gambe
Da sempre sognate di poter indossare gli shorts, vi piacciono moltissimo ma ritenete che le vostre gambe non siano adatte per questo indumento, avete cellulite e buccia d’arancia e vi sentite a disagio nel mettervi in mostra, vediamo come migliorare l’aspetto delle vostre gambe e sentirvi libere di mettere ciò che vi piace.
Innanzitutto è necessario che sappiate che sarà un lavoro lungo nel tempo, poichè sono molti i fattori che possono influire, il primo di tipo genetico purtroppo non è in vostro potere ma gli altri si.
Per prima cosa migliorate la vostra alimentazione, i cibi ricchi di grassi hanno un forte impatto sulle gambe, aumentano la ritenzione idrica, dunque limitate il consumo di patatine fritte, salumi, formaggi, carni rosse e bevande alcoliche o gassate.
Si invece all’acqua, bevete moltissimo, anche più di due litri al giorno, mangiate molta verdura e frutta.
Fate sport, vi aiuterà moltissimo a ridurre la massa grassa ed aumentare la massa muscolare, dunque attenzione alla tonificazione, si alla zumba alla cyclette ma anche al lavoro svolto in palestra, anche la piscina è in grado di favorire il benessere delle gambe.
A questo punto, se avete la possibilità, consolidata il tutto con dei massaggi che hanno effetto sulla ritenzione idrica e poi sul modellamento della gamba, avrete così un aspetto nuovo e anche con qualche chilo in più avrete comunque gambe belle e sane e potrete indossare ciò che desiderate.
Questo lavoro richiede grande impegno, ma ne varrà sicuramente la pena, datevi da fare ora.