Il desiderio di diventare madri deve nascere dal cuore, vuol dire dedicarsi interamente al piccolo che verrà con tutto l’impegno possibile. Quando si scopre di essere incinta la felicità è tanta e si spera che tutto andrà per il verso giusto.
A volte capita che non sia così e perdere il proprio bambino prima che nasca crea un’enorme sofferenza. Vediamo come potersi riprendere da questo dolore e tornare a sperare.
Innanzitutto è necessario fare accertamenti medici per capire quale è stata la causa che ha determinato l’ evento, così da poter evitare che si ripeta in futuro.
Se ne avete bisogno chiedete un consulto ad uno Psicologo che possa aiutarvi a curare le ferite e ricominciare con meno paure e più consapevolezza questo percorso.
Quando vi sentite pronte sia fisicamente che mentalmente, allora riprovate, sapendo che potrebbe volerci più tempo e che non dovete perdere la convinzione che presto sarete di nuovo mamme.
Fatevi coccolare dalle persone che vi amano, avrete bisogno di tanto sostegno, non esitate dunque a chiedere aiuto se lo ritenete necessario per voi.
Vivrete un’esperienza bellissima e riuscirete a mettere da parte la sofferenza che avete sperimentato, non perdetevi d’ animo, quello che desiderate presto arriverà.
Vi sentirete appagate e felici e avrete rinforzato la vostra anima e dato le giuste priorità alla vostra vita. prima sconosciute.
Quando guarderete il vostro bambino capirete che avete sopportato per ottenere questo dono meraviglioso e che adesso potrete vivere serenamente la vostra vita con la famiglia dei vostri sogni.