I segreti per avere le forme nei punti giusti

Ed essere irresistibili

di Miss Milla 6 gennaio 2015 11:45

Il sogno di tante donne è quello di essere formosa solo nei punti giusti, di essere magre ma non somigliare ad un manico di scopa, oppure essere formose ma senza fastidiosi chili di troppo.

E’ importante dire che la genetica svolge il suo ruolo, ci sono donne che nascono con questo dono e altre che devono impegnarsi di più per raggiungere gli stessi risultati.

Se volete davvero cambiare la vostra immagine, allora sono due le cose da fare, non iniziate nulla di testa vostra e rivolgetevi a dei professionisti, Modellare il proprio corpo è possibile solo tramite un’azione congiunta di dieta e palestra, è necessario fare presente le vostre esigenze, ovvero il fatto che volete curare il vostro aspetto ma rimanendo morbide e femminili.

In questo modo potrete tonificare le parti prive di muscoli ma non esagerare ad esempio con gli esercizi dei pettorali che determinano un’appiattimento del seno, inoltre esistono degli alimenti che aiutano il corpo a snellirsi o a formare massa muscolare quindi chiedete al vostro esperto come poter fare per essere belle come desiderate.

E’ fondamentale poi fare i conti con la propria natura, possiamo raggiungere il massimo per le nostre possibilità, ma dove non  è possibile arrivare è preferibile non accanirsi con chirurgia estetica o trucchi drastici che possono compromettere la propria salute.

Dunque rispettate la vostra personalità e immaginatevi si al meglio della vostra bellezza, ma senza volervi stravolgere, se poi avete un difetto che vi arreca sofferenza e che non riuscite a superare allora chiedete un consulto ma sempre con la massima scrupolosità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti